PROTESI

PROTESI CAPELLI

Se sei arrivato qui probabilmente hai un problema di alopecia o diradamento di capelli.

Probabilmente ti sei già informato sulle soluzioni per risolvere questo problema, e noi ti consigliamo un impianto di capelli.

Un impianto è una protesi ovvero una soluzione non chimica per chi soffrre di perdita di capelli. La protesi è creata da una combinazione di tessuti, dove vengono innestati capelli il più posssibile naturali, ed inoltre vengono fatte su misura, rispettando i tipo di colore e capelli del cliente.

Il nostro modello usa basi a rete personalizzate viene consigliato per ottenere la massima naturalezza ottenibile da un sistema di capelli.

Le basi sono invisibili, impalpabili e traspiranti al 100%.

Non presentano problemi di nodi o visibilità a nessuna densità di capelli.
È possibile su richiesta avere i Capelli Naturali Europei non tinti o alterati in alcun modo, per ottenere il massimo risultato estetico e naturale.

I capelli europei vengono forniti in colore, ondulazione e spessore naturale si ottiene cosi una maggior naturalezza del sistema e il miglior risultato estetico.Inoltre non avendo subito alterazioni chimiche o colorazioni non vi sono variazioni di colore nel tempo o problemi di secchezza del capello.

Manutenzione, modalità di applicazione, assistenza specializzata
Adesione attraverso nastri medici ultra sottili ed invisibili che non lasciano residui o colle mediche.